Alla ricerca di cibo delizioso, questi sono i più popolari e gustosi al mondo

Parlare dei cibi più gustosi è forse una grande sfida, Sebbene possiamo usare vari classici che sono riusciti ad andare oltre i loro confini di origine e diventare quegli alimenti che sono i preferiti della maggior parte della popolazione in tutto il mondo.

L'incomparabile Burger

Proprio come possiamo notare per tuo conto, questo è un cibo originario di Amburgo, Germania, e quello a causa dell'immensa migrazione di questo popolo negli Stati Uniti, ha portato gli hamburger a diventare un cibo sempre più popolare, finché non sei in ogni angolo del pianeta. È la carne che è stata macinata e ben compressa per formare un disco che una volta cotto viene servito come sandwich. Le verdure possono essere aggiunte ad esso ed è solitamente accompagnata da patatine fritte.

La pizza internazionale

E chi non conosce questo famoso pane italiano, cosa è cotto, piatto e circolare, che è fatto con farina di grano, sal, acqua e lievito, a cui sono posti gli ingredienti più diversi? forse nessuno. En Italia, una delle più note è la pizza "margarita", che è accompagnato da pomodori, mozzarella e basilico per riflettere i colori della bandiera italiana, mentre il suo nome onora la regina Margherita.

L'Asia conquista il mondo con il Sushi

È un piatto la cui origine è giapponese e che negli ultimi decenni ha suscitato grande interesse in tutto il mondo. È un piatto preparato con riso a grani tondi, è avvolto in alga nori accompagnata da vari ingredienti. Il suo contenuto generalmente coinvolge pesce crudo con verdure in cui il salmone e il kanikama saranno sempre le stelle principali del sushi.

Paella e Olé!

Senza riso e pesce lasciati indietro nell'elenco, la paella fa il suo ingresso in quanto è un vero classico in Spagna, ma che è stato anche conosciuto per ottenere apprezzamento internazionale. Come indica il nome, è originario di Valencia, e il suo nome deriva dalla gigantesca "paellera" dove viene cotta. È un piatto il cui ingrediente principale è riso e frutti di mare, che sono conditi con zafferano e varie erbe verdi.

Per il freddo niente di meglio della fonduta

Con il freddo che non si sente come una fonduta ricca e calda? La Svizzera ci ha dato questa deliziosa preparazione a base di formaggio fuso, accompagnato da pezzi di pane. È una cosa normale essere serviti con i funghi in modo che possano essere immersi nel formaggio per assaporarli.

Chi vuole un burrito?

È un alimento tanto pratico quanto delizioso, e grazie a questo, ha avuto la possibilità di affermarsi come un altro degli alimenti più popolari al mondo. Il Messico ce lo ha dato, ed è realizzato con vari ingredienti che sono rappresentativi di quel paese: una frittata tradizionale, dove viene aggiunto un ripieno che consiste sempre di carne o pollo e mais, per poi essere arrotolato per formare il famoso burrito.