Come gestire un ristorante

Come gestire un ristorante

Eseguire un attività di ristorazione è piuttosto un compito noioso. infatti, Si tratta di una delle aziende più stressanti per l'esecuzione, anche molto di più di una banca, assicura Gonzalo Vicente. Una cosa è di avviare un attività di ristorazione, ma la gestione di un ristorante e renderlo di successo è un gioco di palla completamente diverso. Ma nonostante le sfide associate alla gestione delle attività di ristorazione, Molte persone hanno trovato il successo in questa sezione del settore alimentare. Come ha fatto? E come si può replicare il loro successo? Come servire i pasti migliori, Esso fornisce un servizio eccellente e mantiene i suoi clienti fedeli? buono, Vi consiglio di leggere per trovare le risposte che stai cercando.

Telecamere installate nell'ufficio del vostro ristorante

Questo è un must per tutti i ristoranti, sia grandi che piccoli. Questo è importante ai fini del monitoraggio della sicurezza e 24 orario, il 7 giorni feriali, la performance del suo personale. Non è consigliabile dare scacco matto al personale remoto per il controllo / gestione di un ristorante mentre guardano i loro attività in loco. Installare telecamere presso il sito solo a mantenere tutti concentrati.

Avere un ufficio: sia fuori sede o sito

Ottenere un ufficio è molto essenziale per un business ristorante. Ecco dove è possibile inserire l'unità di controllo o di attività di telecamera e monitor a circuito chiuso nel loro ristorante. Il suo ufficio servirà anche come punto amministrativo per le imprese. Esso servirà anche come un luogo per progettare le tattiche di marketing, nuovo codice di condotta e di altri giochi in programma di aggiornare il proprio sistema di gestione.

Regolarmente effettuare indagini Cliente soddisfacente

Questo può fisicamente fare con le proprie impressioni o possono rivolgersi a recensioni online. Si noti che le recensioni online possono rappresentare solo circa 20-25% sondaggio. Non tutti i clienti avranno il tempo e la volontà di scrivere una recensione per te on-line, a meno che essi sono estremamente infelice o felice con la loro attività.

Organizzare incontri di routine non solo con il proprio manager, ma con tutto il personale

Mantenere il sistema delle imprese più trasparente possibile. È sempre disponibile per gli ingressi interni. Le riunioni non devono essere settimanale. Potrebbe essere una volta in ogni mese. Si noti che tu sei il responsabile del proprio responsabile e che il modo migliore per gestire la cosa è scoprire quello che dice il suo staff.

Predeterminare gli elementi e il momento migliore per le vendite

Educare il vostro personale per aggiornare sempre le voci di menu in certi momenti e osservare il momento migliore per vendere.

Non preoccupatevi i vostri clienti

Il cliente ha sempre ragione soprattutto nel settore alimentare. pertanto, Cerca sempre di rendere i vostri clienti felici guardando ciò che i clienti dicono sulla tua attività e qualunque cosa accada, apprezzare sempre il vostro parere.

Fornire consigli utili

È meglio che il vostro personale sapere tutto sulla offerte di menu in modo che possano praticare una buona vendita consultiva e per rendere suggerimenti appropriati. Devono inoltre acquisire conoscenza significativa di abbinamenti e vini, così come le tecniche di leggere i comportamenti dei clienti.