Suggerimenti per fare buone pizze

Suggerimenti per fare buone pizze

acquistare di consegna della pizza in luoghi come pizzeria Vitali, E 'facile come ordinare consegna o fermarsi al negozio più vicino nel tuo quartiere. L'impasto può essere delicato, imprevedibile e intimidatorio, soprattutto per i principianti. Además, è necessario pianificare in anticipo. poi, la vostra cucina è riscaldata, anche se il forno di casa non si avvicina la temperatura può raggiungere un ristorante per raggiungere la perfezione corteccia.

per fortuna, abbiamo imparato alcuni trucchi e suggerimenti, e ricette, vi aiuterà ad avere successo. chiaro, modellare la pasta richiede pratica, ma la ricetta e la tecnica corretta rendono il lavoro molto più facile. Possiamo anche aiutare se preferite la vostra base di pizza è completo o anche il glutine. No forno a legna? Nessun problema. Una padella in ghisa super caldo e grill può fare il lavoro.

inizia

Il calore è fondamentale. Aiuta a dare il vostro colore della crosta, Struttura e corretta elevazione. Preriscaldate il forno, più caldo possibile, per almeno 30 minutos. pizze Cook in una zona che è stato preriscaldato, idealmente uno che mantiene bene il calore e la quota, come una pietra pizza o ghisa padella. Calore ghisa padella di ferro sul fuoco per qualche minuto prima della cottura funziona bene. Basta essere sicuri di guardare la vostra pizza quando nel forno, che ad una temperatura elevata, È possibile masterizzare rapidamente.

Dategli tempo

Fino a un certo punto, Più tempo significa più sapore. Lievito bisogno di tempo per lavorare, consumare zuccheri e crea prodotti che rendono la pasta della pizza conosce così bene. Ora è anche fondamentale per fornire la struttura ed elevazione. È possibile estendere il processo e, pertanto, gusto, lasciando riposare l'impasto in frigorifero per un paio di giorni. Se la vostra ricetta richiede solo poche ore, non accorciato. La vostra pazienza sarà premiata.

tratto

Un progetto per la pasta si sta abituando. La massa della tradizionale pizza napoletana con pane di farina, quindi è elastico e in grado di sopportare una maggiore gestione. Allungare fuori prima in panchina e poi posto l'impasto sui pugni. massa meno elastica, Si richiede più cura, perché strappa facilmente. Start allargare il giro solo con la punta delle dita e poi tirare delicatamente. Indipendentemente dalla sua massa, utilizzare abbastanza farina per evitare che si attacchi alle mani o superficie di lavoro, e ruotare frequentemente.

Quando glutine

Come panettieri con esperienza sanno senza glutine, lavoro senza pasta della pizza frumento richiede tecniche e metodi diversi. La sua consistenza è soffice e umido; le mani bagnate per evitare che si attacchi. tempi di riposo sono in minuti, invece di ore. Perché la pasta è troppo bagnato, è meglio per cuocere la crosta prima di aggiungere gli ingredienti. Si può conservare in frigorifero la pasta per un giorno, ma congelarlo solo dopo che è stato parzialmente cotto.

La vostra pizza consegna standard può essere caricato con ingredienti, ma meno è di più quando si tratta di loro pizze fatte in casa. L'abbondanza può portare a una crosta spessa e molliccia cotto che non è. Precottura gli ingredienti riduce anche l'umidità e garantisce che non sono ancora grezza quando la crosta è pronto. E 'l'ideale quando non si ha il glutine.