Il modo di cucinare il nostro cibo influenza direttamente

Il modo di cucinare il nostro cibo influenza direttamente

Ir a comprare il caffè corvo è facile, soprattutto se è già fatta e servita, ma quando si tratta di cibo, E 'un'altra storia. cura cibo quando viene cucinato è importante quanto quando li si acquista.

Oggi, se ci riferiamo alla piramide alimentare, alla sua base ci troviamo in una delle principali abitudini di ruolo che abbiamo tutti i giorni, che comprendono l'attività fisica, Un adeguato apporto di acqua, e, naturalmente, il bilancio energetico tecniche culinarie più inclini verso il sano.

Secondo presenta la nuova guida per una sana alimentazione, suggerisce che senso se acquisiscono cibo eccellente la cottura quando non è in modo corretto. In generale, e perché è diventato una pratica comune, il fatto di sapere come cucinare in realtà fare con ogni alimento.

Una raccomandazione semplice ma importante è per esempio, Gli utensili da cucina devono essere utilizzati silicone, e questo perché il metallo raschia il fondo del pentolame o particelle vengono precipitati in tal modo essi influenzano la salute. Dovrebbe essere accuratamente in aggiunta con fiati, poiché questi generalmente presentare crepe dove sono alloggiati i batteri e microrganismi.

A casa si può evitare questo problema?

Se perfettamente, un programma di lavaggio 70 calore grado utensili in legno vengono utilizzati ogniqualvolta. Allo stesso modo si dovrebbe prestare particolare attenzione alla conservazione del cibo rimasto. Un esempio di questo è mai salvare il resto di una conservata all'interno dello stesso LATA, ma deve essere depositato in un contenitore di vetro. Mentre per riscaldare il cibo non è consigliabile usare contenitori di plastica, È pertanto consigliabile per la Tupper, o il vetro.

Per quanto riguarda il menu

Per fare un menu appropriato, Questo deve essere stato sottoposto a un consenso famiglia, vale a dire fare una scelta responsabile, dal momento in cui il cibo viene acquistato, la preparazione, cucina, conservazione della loro abbondanza, Oltre alla sicurezza e sostenibilità riciclaggio dei rifiuti.

Progettare un menu equilibrato richiede un elemento chiave, come sopra menzionato, consenso famiglia. E questo è perché ci sono le verdure che sono meglio accettati da alcuni rispetto ad altri in casa. così, è meglio per raggiungere un accordo, così come questo è parte di educazione alimentare, in cui la collaborazione è fondamentale per.

Cosa mangeremo in futuro?

E 'possibile che in qualche 5 il 10 anni il cibo diventa un atto personalizzato, tenendo conto dei polimorfismi genetici per ogni singolo nel loro DNA. In questo modo è possibile sapere quali alimenti sono quelli che dovremmo quando si acquista al supermercato, o quello che i piatti dovrebbe mangiare in un ristorante, tutto secondo il nostro codice genetico.