Panini con la sostanza di cannabis sono reali

Panini con la sostanza di cannabis sono reali

Tutto è la causa nota e l'effetto. Di solito possiamo trovare diversi conseguenze impreviste dopo ogni azione, e le azioni come lo conosciamo, Essi determinano la manifestazione delle altre forze, anche se non sono sempre “uguale e contraria”. In termini commerciali, come certa industria prospera, un altro forse è a piedi e godersi la corsa. E questo potrebbe essere il caso dei Munchies.

THC è il motivo per cui ci alziamo quando si fuma marijuana; ma è anche per questo che desideriamo dolci e cibi ricchi di carboidrati. Quando il THC entra nelle regioni del cervello associata con la regolazione dell'umore, ruotare il selettore su “euforia”. Passeggiando nel bulbo olfattivo, migliora l'olfatto: ciao, popcorn al burro. E quando si tratta di neuroni associati con il cibo, controllo degli impulsi e inibizioni, cocktail è preparato: si sta mangiando di più. Le probabilità sono che il cibo non è sano.

Ma non dovrebbe essere preso come riferimento solo alcuni studi clinici. Un articolo pubblicato 14 Febbraio nella Research Network delle Scienze Sociali, da Michele Baggio e Alberto Chong, sostiene che più di 2,000 contee degli Stati Uniti con la modifica leggi sulla marijuana, Essi suggeriscono che gli spuntini sono reali, o almeno sembrano essere.

Analizzando i dati scanner di vendita al dettaglio per un periodo di 10 años (2009-19) nelle regioni colpite dalle Leggi sulla Marijuana attrezzature (RML) e confrontando le contee non affetti da RML, Baggio e Chong perfezionati alcuni alimenti ad alto contenuto calorico. I risultati sono stati chiari: contee colpite da RML hanno mostrato un incremento delle vendite 3.1% gelato, 4.1% biscotti e 5.3% in chips.

Come la marijuana è espresso attraverso una varietà di gummies, biscotti e cioccolato intrugli, calorie vengono raramente considerati in questo nuovo mondo di prodotti di THC legalizzati. Se un cookie è il veicolo di elevare, molto probabilmente si continua questa tendenza, una volta solleticare le vostre papille gustative. per fortuna, Alcuni sostenitori riconoscono questo, ma alcuni sono anche guide online per frenare l'appetito, che offrono importanti suggerimenti.

Immergere il THC in olio di cocco o altro olio ad alto contenuto di grassi invece di raggiungere ad esempio il biscotto è un modo per ottenere un effetto lifting zucchero unpackaged. Basata sulla ricerca noci commestibili è anche una grande opzione. la stimolazione mentale è anche la chiave perché la letargia è costruito su di sé; ma quando si smette di pensare a vagare, il cervello spesso incline a vagare per il cibo. Tornando al mito motivazione che circonda la cannabis, abitudini di allenamento sono importanti. Se siete abituati a esercitare, formazione prima e dopo il consumo di cannabis può essere molto piacevole, come dimostrano le palestre marijuana alimentati.