Per i bambini che mangiano alla loro scuole, Cosa aspettarsi

Per i bambini che mangiano alla loro scuole, Cosa aspettarsi?

Dal momento che ci siamo incontrati a scuola o in campi scuola, Abbiamo sognato di questa sala da pranzo ideale dove il pasto sogniamo che renderà i nostri pasti lì per il resto del corso.

E se ci pensiamo bene, figlio 9 mesi di ogni anno, 5 pasti alla settimana. Questo ci porta a chiedersi se c'è un modo ideale deve essere progettato ciascuno pasti scolastici, e anche, Cosa devono aspettarsi i genitori di lui.

The Dream Eater

In linea di massima, una mensa scolastica dovrebbe fornire lo stesso menu come a casa, ma deve contenere tutte quelle caratteristiche che possono rendere una vera e propria abitudine alimentare sano. Questo dovrebbe anche essere variata, equilibrato, e adattato alle diverse esigenze che si presentano con l'età. Además, mense scolastiche devono coprire l'aspettativa che quasi mai considerato, ma è estremamente importante per tutti, ed è il cibo risultato bello, si può mangiare tranquillamente, gli ospiti possono anche arrivare a parlare. Ed è che il pensiero circa i pasti scolastici devono cambiare, dal momento che questo è un servizio complementare, ma anche educativo.

Non possiamo mettere da parte, che il cibo è la base di tutti i nostri sviluppi, e dovrebbe essere fatto nel modo giusto, soprattutto se i bambini sono in età scolare in quanto questo permetterà ai bambini di crescere sani. Ma allo stesso tempo, Eaters permettono al bambino di acquisire un'adeguata educazione alimentare complementare sosterrà quella che viene fornita in casa e in famiglia. Poiché non è possibile mettere da parte, che è proprio durante l'infanzia, quando dato forma a tutte quelle abitudini alimentari che rimarranno per tutta la vita.

Come dovrebbe menu nella caffetteria

Il modo migliore questo si ottiene sta raggiungendo uno stato nutrizionale adeguato in cui è incorporata una grande varietà di alimenti che contribuiscono alla nostra dieta quotidiana, alimenti contenenti dai diversi gruppi della piramide. Dobbiamo prendere in considerazione il fatto che il cibo mangiato a mezzogiorno dovrebbe assunzione di meno 30 a 35% di energia assunzione giornaliera necessaria, dopo di che, Deve contenere una notevole quantità di sostanze nutritive.

Se si verifica la malnutrizione, sia da malnutrizione o eccesso, es decir, sovrappeso e obesità, Questo può portare a risultati molto dannosi, sia a breve che a lungo termine, affinché, Ciò indica che si deve adattare i menu scolastici.

Un menu scuola potrebbe contenere in un solo giorno:

  • riso, pasta, patate o verdure: razione.
  • Insalata o verdure: una porzione o guarnire.
  • Carne o pesce o uova alternativamente: razione.
  • Pan: un pezzo.
  • frutta: un pezzo (e raggiungerà cinque porzioni di frutta e verdura al giorno per il resto della giornata).
  • acqua, dovrebbe essere l'unica bevanda ai pasti.