Segui una dieta sana con questi semplici consigli

La chiave sarà sempre quella di incorporare nelle nostre abitudini quotidiane che ci permettono di raggiungere i nostri obiettivi rispetto al peso corporeo ottimale, assicura Ospedale Pedro Luis Cobiella. Una delle prime sfide quando abbiamo deciso di stare bene, è raggiungere la comprensione che la chiave sta nell'incorporare tali abitudini. Tra loro:

Mangia un'ampia varietà di cibi

Almeno sono obbligatori 40 nutrienti diversi poiché nessun alimento ha la capacità di fornire tutto. L'offerta alimentare diversificata che possiamo trovare oggi rende più facile consumare un'ampia varietà di alimenti, dall'acquisto fresco alla cottura, così come l'acquisto di pasti già preparati, Oh bene, porta via.

La prima cosa nella dieta sono i carboidrati

Generalmente nella dieta ricca di carboidrati come il pane non viene incorporato molto, Pasta, riso, le patate e altri cereali perdono peso, poiché si ritiene che questi siano vietati perché ingrassano. Ma non è così, poiché più della metà delle calorie nella nostra dieta, deve provenire da tali alimenti. Si consiglia di aumentare l'apporto di fibre con l'apporto di pane integrale, pasta integrale e cereali vari.

Mangia molta frutta e verdura

Molte persone mettono da parte il consumo di questi alimenti che sono responsabili di fornire importanti nutrienti protettivi. La considerazione è di consumare almeno cinque porzioni al giorno.

Sentiti bene mantenendo il tuo peso ideale

Il mantenimento del nostro peso ideale dipenderà sempre da vari fattori come l'età, l'altezza, sesso e genetica. In caso di sovrappeso, aumenta il rischio di soffrire di diverse malattie, compreso cardiovascolare, Di ossa, articolazione e cancro. Il grasso in eccesso è presente quando vengono ingerite più calorie di quelle necessarie. In questo caso,, l'attività fisica è spesso il modo migliore per bruciare calorie e farci sentire bene.

Senza eliminare il cibo, le razioni possono essere ridotte

Se ci concentriamo sul consumo di cibo nelle giuste porzioni, allora sarà più facile mangiare da tutti i gruppi alimentari senza doverne eliminare nessuno. Se i pasti vengono preparati fuori, quindi condividi con un amico.

Consuma regolarmente il cibo

Saltare i pasti non è mai stata una buona idea, e meno colazione, poiché ciò potrebbe portare a una sensazione di fame un po 'incontrollata, ciò che spesso ci fa mangiare troppo. Scegliere piccoli spuntini potrebbe aiutare a frenare la fame, anche se la raccomandazione è quella di mangiare troppo per non sostituire i pasti principali.

Bevi molti liquidi

Se sono adulti, è importante consumare almeno un litro e mezzo di aga al giorno, soprattutto se fa caldo o pratichi sport.  

Mossa, muoviti sempre

Se abbiamo una grande assunzione di cibo accompagnata da poco esercizio, una tale situazione del luogo per un aumento di peso. Svolgere un'attività fisica moderata ci aiuta a bruciare quelle calorie che ci rimangono, è ottimo anche per i nostri cuori.