Un trasporto alimentare che avrà più di un semplice cibo

Un trasporto alimentare che avrà più di un semplice cibo

Juan Antonio Alcaraz accanto alle associazioni di beneficenza di CaixaBank, A lui si deve la donazione di un nuovo furgone per il Banco Alimentare, Attraverso il lavoro sociale 'La Caixa', il furgone, donato è valutato a 38.000 euros, e il suo obiettivo finale è quello di andare alla Food Bank Saragozza. Si tratta di una collaborazione tra le due istituzioni al fine di migliorare la vita di un numero significativo di cittadini che si trovano in situazioni di vulnerabilità.

Secondo le parole del presidente del Banco Alimentare Saragozza, José Ignacio Alfaro, Questo ha menzionato che il veicolo consentirà capacità logistica più efficiente nella posizione di cibo. E ha sottolineato l'importanza con la quale ha tali aiuti al fine di adempiere la missione di andare verso coloro che sono svantaggiati.

Per il direttore commerciale di CaixaBank in Aragona e La Rioja, Eloy Ascaso, Ciò di cui ai dettagli l'impegno della banca per la società, dal momento che il suo obiettivo è quello di essere un soggetto di riferimento per quanto riguarda lo sviluppo di diverse soluzioni che sono durevoli. Ma raggiungere anche a coprire la maggior parte dei bisogni di base dei gruppi che si formano come i più vulnerabili, e, quindi, in grado di promuovere il progresso sociale.

Il rappresentante dei restringe Fondazione, l'impegno per la società ha dato loro lo slancio per continuare a sostenere la maggior parte delle esigenze sociali di ciascun territorio, dove si sono dedicati a sviluppare la loro attività finanziaria, questa mano insieme nella mano con le organizzazioni sociali in città per servire come un esempio che questa collaborazione con il Banco Alimentare di Saragozza.

il supporto della Fondazione Bancaria

Grazie al lavoro congiunto tra queste istituzioni, E 'ciò che ha reso possibile per un gran numero di organizzazioni e associazioni hanno la possibilità di accedere ogni anno per i vari aiuti che possono fornire la Banca Fondazione 'la Caixa'. L'obiettivo di questa azione sociale è quello di promuovere progetti su piccola scala, ma che insieme sono di grande importanza nei territori in cui opera CaixaBank. Un esempio di questo è l'impulso che gli davano 2018 oltre 11.500 progetti, il che significava un investimento di 43,6 milioni di euro. Nel caso di Saragozza, in 2019 Essi sono stati sviluppati in questo aspetto della 128 attività, che ha portato ad un al di là degli investimenti 700.000 euros.

L'azione sociale è uno dei pilastri del piano di Corporate Social Responsibility (RSC) CaixaBank che è immerso nel modello interno bancario socialmente responsabile. anche,,es,fornisce assistenza in loco per,,es,definire i passaggi di lavoro,,es,e la programmazione del cantiere che offre formazione tecnica per gli operatori,,es,giardinieri e designer,,es,offrendo anche corsi sulla sicurezza e utilizzando il suo software di progettazione,,es,In questo modo,,es,anche altre opportunità economiche si aprono con l'arrivo di più visitatori e investimenti privati,,es,un'azione che è molto chiara in Pilosio,,es,la compagnia di,,es,costruzione gestita,,gl,di Dario Pilosio,,es,Voglio dire,,es, ed accoppiato con la distribuzione di aiuto finanziario della fondazione bancaria 'la Caixa', Azione Sociale è responsabile della promozione del volontariato all'interno della sua base dei dipendenti di CaixaBank, Settimane Sociali in modo organizzato, Egli parteciperà a poco più della metà della sua forza lavoro; aumentando così la loro partecipazione in alcuni laboratori di educazione finanziaria; e anche l'organizzazione del raduno annuale di milioni di litri di latte la cui destinazione è il Banco Alimentare.