Suggerimenti per smettere di mangiare a tarda notte usato dagli imprenditori,es

Suggerimenti per smettere di mangiare a tarda notte usato dagli imprenditori,es

È la fine di una lunga giornata e tutto quello che vuoi è mettere i piedi davanti alla TV e mangiare un gallone di gelato,,es,commenti,,ca,Juan Antonio Alcaraz,,es,chi è responsabile della gestione di La Caixa,,es,Qualcosa in quelle ore della notte,,es,annulla tutte le tue risoluzioni,,es,mangiare bene e contare le calorie,,es,Smettere di mangiare a tarda notte,,es,Devi avere un piano in atto,,es,Mangiare in un momento durante il giorno,,es,libera la tua casa di cibo spazzatura e trova altri modi per tenerti occupato durante la notte,,es,Quando tutto il resto fallisce,,es, comenta Juan Antonio Alcaraz, quien lleva a su cargo la gerencia de La caixa. Algo sobre esas horas de la noche deshace todas tus resoluciones para comer bien y contar calorías. Para dejar de comer tarde por la noche, debe tener un plan establecido. Coma en un horario durante el día, libere su casa de comida chatarra y encuentre otras maneras de mantenerse ocupado en las noches. Cuando todo lo demás falle, dormire un po ',,es,Ti sentirai molto meglio al mattino se non sarai gonfi di snack notturni,,es,Fame vs,,es,voglie,,es,Le persone sono costantemente inondate dalla vista e dall'odore del cibo,,es,Anche se può sembrare ovvio,,es,è importante decidere se hai davvero fame o se,,es,vuole solo mangiare qualcosa che ha visto,,es,sulla televisione notturna,,es,Porsi le seguenti domande,,es,Il tuo stomaco sta rombando,,es,Vuoi mangiare qualcosa o vuoi un cibo particolare?,,es,Quanto tempo è passato da quando hai mangiato,,es. Se sentirá mucho mejor en la mañana si no está hinchado por los refrigerios nocturnos.

Hambre vs. Antojos

La gente está constantemente inundada con la vista y el olor de la comida. Aunque puede parecer obvio, es importante decidir si realmente tiene hambre o si simplemente está deseando comer algo que vio en la televisión nocturna. Hágase las siguientes preguntas: ¿Está su estómago retumbando? ¿Comerás algo o quieres un alimento en particular? ¿Cuánto tiempo ha pasado desde que comiste? Se i tuoi impulsi saranno soddisfatti solo con una tavoletta di cioccolato,,es,probabilmente è solo un capriccio,,es,Se il tuo stomaco sta veramente ringhiando,,es,probabilmente sei affamato,,es,Mangia qualcosa di piccolo e sano,,es,Se non soddisfa la tua fame ora,,es,può mangiare troppo tardi,,es,routine,,es,Se hai fame a tarda notte,,es,probabilmente c'è qualche problema,,es,con la tua routine quotidiana,,es,Se passi troppo tempo tra un pasto e l'altro,,es,Il tuo livello di zucchero nel sangue è ridotto e sei disperato a mangiare,,es,Per mantenere i tuoi livelli di energia stabili,,es, es probable que sea solo un antojo. Si tu estómago realmente está gruñendo, es probable que tengas hambre. Coma algo pequeño y saludable. Si no sacia su hambre ahora, puede comer en exceso más tarde.

Rutina

Si tiene hambre a altas horas de la noche, es probable que haya algún problema con su rutina diaria. Si pasa demasiado tiempo entre las comidas, su azúcar en la sangre se reduce y se desespera por comer. Para mantener sus niveles de energía estables, fare colazione al mattino e mangiare o mangiare uno spuntino ciascuno,,es,ore dopo,,es,Mangia la tua cena più tardi e organizza un piccolo spuntino per il pomeriggio,,es,Quando pianifichi i tuoi pasti,,es,eviterà il desiderio di mangiare tutto ciò che non è inchiodato,,es,Evitare le tentazioni,,es,Prendi l'inventario del tuo frigorifero e della dispensa,,es,Sbarazzati di uno qualsiasi dei tuoi cibi trigger,,es,quei cibi malsani che brami e non resisti,,es,Sostituisci gli scarti con cibi sani come le carote e i hummus,,es 4 a 5 horas después. Coma su cena más tarde y programe un pequeño refrigerio para la tarde. Al planear sus comidas, evitará las ganas de comer cualquier cosa que no esté clavada.

Evitar la tentación

Haga un inventario de su refrigerador y despensa. Deshágase de cualquiera de sus alimentos desencadenantes: aquellos alimentos poco saludables que anhela y no puede resistir. Reemplace la chatarra con alimentos saludables como zanahorias pequeñas y hummus, popcorn e cereali integrali,,es,Se soccombere all'impulso di mangiare di notte,,es,almeno mangerai qualcosa di sano,,es,Stai occupato,,es,Tieni la mente lontana dal cibo,,es,tenere le mani occupate,,es,Tessendo un maglione,,es,chiama un amico o leggi un libro,,es,Se finisci davanti alla TV,,es,Fare flessioni o sit-up durante le pause pubblicitarie,,es,Meglio ancora,,es,interagire con altre persone,,es,Passa una notte di gioco con la tua famiglia o unisciti a un club di libri nella tua biblioteca locale,,es,sonno,,es,La maggior parte di,,es. Si sucumbes a las ganas de comer por la noche, al menos estarás comiendo algo saludable.

Permanece ocupada

Mantén tu mente alejada de la comida manteniendo tus manos ocupadas. Tejer un suéter, llamar a un amigo o leer un libro. Si terminas frente al televisor, haz flexiones o abdominales durante los recesos comerciales. Mejor aún, interactuar con otras personas. Tenga una noche de juegos con su familia o únase a un club de lectura en la biblioteca local.

Dormir

La mayoría de gli adulti hanno bisogno,,es,ore di sonno,,es,ogni notte per lavorare bene durante il giorno,,es,Uno studio condotto da ricercatori della Columbia University ha scoperto che le persone che dormono private sono divorate,,es,più calorie al giorno rispetto alle loro controparti ben riposate,,es,Se hai problemi per,,es,mangiare a tarda notte,,es,alzare l'ora di andare a letto,,es,Stabilisci una routine per aiutarti a rilassarti prima di andare a dormire,,es,Spegni la televisione,,es,fare un bagno e tenere le luci basse,,es 7 a 8 horas de sueño cada noche para funcionar bien durante el día. Un estudio realizado por investigadores de la Universidad de Columbia encontró que las personas que están privadas de sueño comían hasta 300 calorías más por día que sus homólogos bien descansados. Si tiene problemas para comer a última hora de la noche, suba la hora de acostarse. Establezca una rutina para ayudarlo a relajarse antes de dormir. Apague la televisión, tome un baño y mantenga las luces bajas.