Come avere una cucina ordinata

Come avere una cucina ordinata

La cucina è la zona della vostra casa che viene utilizzato più spesso rispetto al resto. pertanto, E 'ovvio che se la vostra cucina è stata più organizzata e facile da usare, la vita sarebbe più facile. Gli organizzatori professionali sono alcuni semplici passaggi per organizzare la vostra cucina e famiglia fanno scorrere la vostra vita senza problemi quando si tratta di preparare i pasti. Perché di certo non è così semplice come gioielli organizzativo in cui devi capi facili da memorizzare, come di Tutti.

Una cucina ordinata, con un sacco di spazio di archiviazione è un sogno per la maggior parte di noi. Avere tutto a posto per preparare fa, cucinare e persino pulito più facile e divertente.

consiglio # 1: armadi vuoti

Ottenere tutti ogni armadio e rivedere. Eliminare o donare le cose che non vengono utilizzati di frequente, elementi duplicati, oggetti rotti o cose ti eri dimenticato. Fatelo con ogni armadio e cassetto, istituisce aree separate sul pavimento per ciascun gruppo. Ero spietato. La maggior parte delle cucine hanno poco spazio di archiviazione, Quindi l'obiettivo è di avere solo le cose che ami e l'uso.

consiglio # 2: articoli simili Group

Dopo tutto i vostri armadi sono vuote, considera ciò che è meglio per voi in termini di come raggruppare gli elementi. Categorizza tutti i tuoi oggetti di lievito e impilarli. Categorizza i vostri articoli da cucina e impilarli. Ciuffi mangiano piatti, oggetti in vetro o altri oggetti stagionali che vengono utilizzati solo una volta o due volte all'anno, così come pezzi di intrattenimento speciali o servizi che vengono utilizzati solo occasionalmente.

consiglio # 3: organizzare armadi

Ora avete i gruppi disposti sul pavimento, Siete voi a decidere dove memorizzare ogni elemento. Parti con la cottura e deve essere conservato presso il luogo in cui si prepara il cibo. Utensili dovrebbero essere anche nel cassetto più vicino alla zona di staging. Vetreria può essere meglio vicino al lavandino o frigorifero. Rende una stazione che comprende caffè o tè di zucchero, tazze e filtri, e posizionarlo vicino alla fonte d'acqua, se possibile. De esta forma, eviterà di andare avanti e indietro attraverso la cucina per ottenere le cose che è necessario preparare il vostro drink mattina.

consiglio # 4: Utilizzare contenitori trasparenti per memorizzare gli oggetti

Utilizzare contenitori per semplificare l'interno del cabinet. Essa porta le cose come miscele di salsa pacchetti, salsa miscele, pacchetti di cereali caldi e bustine cioccolata calda, poi posto in piccoli contenitori di plastica per evitare la dispersione in tutto l'armadietto. scatole uso pattino plastica trasparente per conservare gli alimenti trovano in piccole scatole, come gelatina o budino mix.

consiglio # 5: Memorizza i contenitori e coperchi insieme

contenitori scartati con coperchi e memorizza i contenitori in plastica rimanenti con coperchio e senza, o memorizzati in un altro contenitore coperchi più grandi per tutti rimangono insieme. Fate lo stesso con le cime delle loro pentole e padelle. Una grande scatola di plastica trasparente manterrà bene insieme e laterale. Un'altra opzione è quella di conservarli nel governo da parte su una gratella.